Close

COME FARE UNO SNACK VELOCE ED EQUILIBRATO

Spesso capita fra un pasto e l’altro di avere un leggero languore. Generalmente, è il momento in cui dobbiamo decidere se aspettare fino al pasto successivo o concederci un piccolo snack per ritrovare un po’ di energia.

Scegliere uno snack sano è un’impresa sempre ardua, tanto più perché è difficile non cedere alla gola e andare oltre una decisione di stomaco.
Spesso tendiamo a sottovalutare i benefici di un break fra un pasto e l’altro. L’ideale sarebbe scegliere un’opzione golosa, che al tempo stesso ci dia una carica di nutrienti ed energie necessari per arrivare al pasto successivo.
L’impresa non è facile, motivo per cui spesso finiamo per cedere a cibo con ridotte quantità nutritive e sostanze non utili per il nostro organismo.

SCOPRI MAXSPORT

Max Sport offre a questo proposito una linea completa di barrette proteiche totalmente gluten-free. L’azienda, da anni sul mercato, propone alternative ai classici snack con linee differenziate che promuovono uno stile di vita sano.
Le barrette proteiche Max Sport sono gustose, presenti in diversi gusti e sono una valida alternativa ai prodotti meno nutrienti presenti in commercio. Sono disponibili nei gusti Choco & Nuts, Cioccolato, Fragola, Vaniglia e Caramello.
Questo snack, oltre a risultare un’alternativa golosa a una merenda poco sana, offre all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno per una piccola ricarica di energie.
È composto infatti al 25% da proteine, oltre a carboidrati complessi e fibre, necessarie per riattivare il nostro corpo. Soprattutto per chi fa un lavoro sedentario, una giusta ricarica di fibre è molto importante per riattivare il metabolismo e favorire una corretta regolarità intestinale.
Questa barretta è un’ottima opzione per chi lavora in ufficio e vuole un break prima della pausa pranzo, ma anche per chi si sposta spesso per lavoro e non trova alternative sane alla pausa pranzo al volo in qualche bar.
Le sue dimensioni ridotte permettono di portarla dovunque, in borsetta, in tasca, in uno zaino, pronta per darci la carica di energia necessaria.
Un’alternativa per gli amanti dell’acai è Milky Flavour – Protein cake, la golosa barretta Max Sport dal sapore leggero di latte.
La Protein Cake contiene il 27% di proteine, è arricchita da acido folico e acai, che la rendono leggermente dolce e gustosa per un rapido snack.

La barretta è totalmente gluten-free, non contiene olio di palma ed è ricca di nutrienti naturali, come le proteine della soia e grassi vegetali, ed è presente anche nell’alternativa Cacao & Cocco, quest’ultima specificamente formulata per sportivi e per gli amanti dell’alimentazione qualunque dieta seguano (Paleo, Vegana, Vegetariana, Mediterranea).

In particolare per i seguaci della Paleodieta MaxSport produce una barretta dedicata (RAW PALEO) che è anch’essa naturalmente senza glutine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X